Chi Siamo

 

 

STORIA

…… è una VOCAZIONE!

Eurotek nasce nel 1993 a Lanciano, Italia. Grazie all’innovazione, la flessibilità ed un obiettivo ben preciso la Eurotek gode oggi di 24 anni di successi. Il know-how nel settore estrusione cavo e nella meccanica di precisione del del Sig. Vincenzo Cipolla e l’ottima guida aziendale della Sig.ra Sonia Cipolla hanno fatto diventare la Eurotek un’azienda stimata e riconosciuta in tutto il mondo. La qualità, l’eccellente gestione dei progetti e la tecnologia all’avanguardia permettono alla Eurotek di rispondere a tutte le esigenze del cliente e quindi del mercato. Tutte le teste di estrusione vengono prodotte con materie prime di altissima qualità. Anche i ricambi, stampi, accessori alle teste, asciugatori e taglierine sono motivo di orgoglio per la Eurotek.

  

VECCHIA SEDE DAL 1993

NUOVA SEDE DAL 2012

UNA DELLE PRIME TESTE DI ESTRUSIONE

 

PROGETTI

La Eurotek da sempre punta sulle nuove generazioni. Pertanto uno dei progetti è quello di poter formare i giovani dentro casa e dar loro così la possibilità di trovare la passione nel lavoro. Il know-how maturato negli anni abbinato alle idee delle nuove generazioni sono la forza della Eurotek. Inoltre un grande progetto è creare sempre più posti di lavoro e permettere ai giovani di applicare il loro talento in territorio.

 

MISSIONE, VISIONE E VALORI

La nostra missione consiste nell’accontentare sempre i nostri clienti ed essere sempre al passo coi tempi con prodotti affidabili e all’avanguardia. I nostri prodotti contribuiscono allo sviluppo di tutte le comunità del mondo. Unione, integrità, libertà d’espressione e l’etica sono parte fondamentale dei nostri valori.

  

DIRETTORE TECNICO - VINCENZO CIPOLLA

 

INCARICO

Il nostro incarico è quello di offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni solo di alta qualità. Per mantenere il nostro standard e restare un leader mondiale, abbiamo uno stabilimento di grande efficienza con macchinari di ultima generazione. La continua formazione per tutto il nostro staff, incide sul fare unione condividendo così le idee e migliorare il know-how.

 

STRUTTURA

Il metodo di guida della nostra CEO, Sonia Cipolla, è l’ispirazione di ogni singolo membro. La sua etica e la sua professionalità hanno creato una vera comunità impegnata nel voler sempre di più, portando l’azienda ad essere un leader mondiale. La divisione ed il coordinamento del lavoro è stato definito in modo strutturato. In questo modo ogni singolo collaboratore svolge un lavoro appropriato incidendo così sull’efficienza.

CEO - SONIA CIPOLLA

anni

di eccellenza

1993 - 2017