Chi siamo

 

Lo stabilimento di Eurotek, in Abruzzo

 

Eurotek è un brand che rimanda a una lunga tradizione nel campo della produzione, ricerca e sviluppo di teste specificamente progettate per l’estrusione di cavi, fili e tubi.

Fondata nel 1993, Eurotek è un leader mondiale nella produzione di teste di estrusione personalizzate. I prodotti Eurotek sono 100% Made in Italy, realizzati con soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la progettazione, la prototipazione, la ricerca e lo sviluppo, assicurando un puntuale servizio di post-vendita.

Eurotek opera in uno stabilimento all’avanguardia, con macchinari di ultima generazione, un laboratorio R&S, uno staff tecnico di alto profilo.

L’azienda affronta con competenza i continui cambiamenti nelle tecnologie per l’estrusione, grazie al team altamente professionale che opera in tutti i reparti (produzione, ufficio tecnico, commerciale, amministrazione, marketing). Tutto ciò assicura un costante impegno in R&S, per garantire alte performance anche con i nuovi compound (es. LS0H, XL-HFFR, XLPE-FR).

Il quartier generale della Eurotek è a Lanciano, in Abruzzo. L’azienda è un membro ACIMAF, l’associazione costruttori italiani di macchine per filo, e di IWMA, l’associazione internazionale di macchine per filo.

 

 

 

anni

di eccellenza

1993 - 2018