Servizio post-vendita e avviamento

Dettagli

Eurotek dispone di un team di tecnici e ingegneri altamente specializzato. Grazie al know-how nelle tecnologie per l'estrusione e nel processo di produzione di cavi e tubi, l'azienda può assicurare un costante e diretto supporto tecnico e di processo in tutto il mondo.

AVVIAMENTO TESTE DI ESTRUSIONE

L'avviamento è strettamente connesso con il processo di produzione del cavo: ecco perché l’azienda supporta i clienti dall'installazione della testa alla produzione stessa.

I tecnici Eurotek hanno esperienze significative relativamente al processo di produzione del cavo e alla reologia dei materiali. L'avviamento passa attraverso il calcolo degli stampi fino al settaggio e all'ottimizzazione di tutti i parametri processuali, funzionali alla produzione del cavo. Eurotek garantisce un completo affiancamento riguardo:

  1. l'assemblaggio, il disassemblaggio e la manutenzione della testa;
  2. il processo di estrusione e la reologia dei polimeri;
  3. il settaggio dei parametri di processo per la produzione del cavo.

SERVIZIO POST-VENDITA

Grazie alla competenza del team di tecnici, Eurotek può offrire assistenza tecnica e avviamento per tutte le teste di estrusione, in particolare per ciò che riguarda la produzione del cavo e i compound da usare.

ASSISTENZA TECNICA E PROCESSUALE

Grazie alla profonda conoscenza e all'esperienza acquisita in tutto il mondo relativamente alla produzione del cavo e al processo di estrusione, i tecnici Eurotek garantiscono un servizio completo al riguardo, per tutti i tipi di cavi e di materiali.