È sempre stata nella sua indole la crescita nella ricerca. Ma in questi giorni in modo particolare, soprattutto con il confronto, la crescita è stata evidente.
Il confronto, che è nelle nostre risorse, si amplia con i nostri rapporti internazionali, grazie al nostro “Eurotek International Representatives Day” in cui abbiamo ospitato una delegazione affermata di agenti esteri.
Il dialogo con i nostri partner esteri ha generato un ulteriore legame e affidabilità, e inoltre abbiamo illustrato loro la concretezza delle soluzioni e l’assoluta perfezione della tecnica dei nostri prodotti, confermando ulteriormente quella che è la nostra leadership nel settore delle teste di estrusione.
C’è la bellezza di crescere conoscendo altre parti del mondo anche attraverso uno sguardo o una domanda di curiosità fatta da vicino dopo un caffè, e questo ha portato alla constatazione che la nostra esperienza è una eccellente base di sicurezza, ma anche un ponte per una visione futura. I confini sono fatti per essere conosciuti e superati, come accade nella natura dell’uomo nella sua maturità, e lo stesso fa parte della visione dell’umanità e del suo lavoro.
È stato un giorno da ricordare.
Un nuovo inizio, una ennesima esperienza di crescita. Siamo leader nei risultati.
