Eurotek, leader nelle teste di estrusione, rinnova la sua immagine: entra nel contemporaneo con la consapevolezza del domani.
Questo chiaro messaggio parte dal marchio, il simbolo racchiude la E e la T delle iniziali fondendole in una unica lettera, un nuovo carattere di un alfabeto personale, portatore di concetti, idee, progetti ed esecuzioni rappresentabili solo con il significato di EuroTek.
Il simbolo si racchiude in una cornice moderna che in parte esprime la solidità aziendale e in parte la morbidezza delle forme e della bellezza nella tecnica. Nel suo insieme il simbolo diventa monogramma, inserendo in sé sia lo stile occidentale sia lo stile orientale, dando indicazione di visione in un panorama internazionale. Il marchio è stato disegnato appositamente dal logo designer Luca Di Francescantonio.
Contestualmente nasce il sito, nuova vetrina dell’azienda, progettato e arricchito in base all’evoluzione e al dettaglio tecnico dei prodotti, portando a pagine consultabili con ricche informazioni sotto ogni aspetto. Si può dare quindi uno sguardo a 360 gradi sullo studio e sulla ricerca per ottenere i migliori risultati possibili, con teste di estrusione visibili nei particolari e nelle perfezioni.
Il sito è facilmente consultabile da ogni device, e conserva un aspetto immediato e pratico per la ricerca e per la consultazione, senza dimenticare l’immagine coordinata del nuovo marchio. Questo aspetto permette di avere un’ampia consultazione con pochi click, aderente al target di pubblico tecnico molto esigente. La pulizia del layout inoltre conferisce la maggior leggibilità possibile in un portfolio di schede essenziali. Il sito è stato progettato da SabianLab.
Tutto questo pone Eurotek al centro di una visibilità dovuta, dopo anni di esperienza e dopo la presenza costante con i migliori partner internazionali.
In continua evoluzione con le nuove dinamiche mondiali Eurotek comunica costantemente la sua importanza.
Una visione perfetta comprende una precisione costante.